QUALITA' DEI PRODOTTI A FAVORE DELLA QUALITA' DI VITA



I pavimenti resilienti hanno la caratteristica di essere un prodotto molto flessibile e adatto ai più svariati utilizzi e, inoltre, l'altissima qualità delle materie prime di cui sono composti permettono di migliorare la qualità della vita di chi utilizza gli spazi.


RICERCA DEI MATERIALI E INNOVAZIONE TECNOLOGICA



I pavimenti resilienti essendo un prodotto antistatico e fonoassorbente contribuiscono a rendere l’ambiente salubre e insonorizzato assorbendo le onde sonore.
Sono presenti anche delle versioni battericida e funghicida per il massimo comfort e la massima pulizia del vostri spazi.

Questi pavimenti resistono ottimamente ai graffi e al calpestio, oltre che agli agenti atmosferici.

Una vasta gamma di pavimenti in gomma, linoleum, PVC, prodotti certificati per la clientela più tecnica e qualificata, sono disponibili per la creazione di ambienti particolarmente delicati come negozi e locali pubblici, aziende ospedaliere, istituti scolastici, palestre e residenze per anziani.

I pavimenti resilienti presentano anche il vantaggio di poter essere stampati con qualsiasi immagine o tonalità: possono essere riprodotte fogge di legno, finte piastrelle o listelli, riproduzioni dell’effetto marmo o pietra.